Calciomercato Roma: ancora 4 acquisti

MANCANO ALL’APPELLO ANCORA 4 NOMI DA UTILIZZARE IN VARI SETTORI — C’è ancora molto da lavorare per poter colmare alcuni vuoti e visto che i soldi ci sono (vedi l’accordo con gli americani), Walter Sabatini ha avuto carta bianca sull’acquisto di 4 giocatori, due dei quali saranno i pilastri nella Roma di Luis Enrique.

La partenza di Vucinic verso Torino, ha aperto un vuoto in attacco. Il nome altisonante che si fa preferire più di tutti è quello di Nilmar di cui esiste già una sorta di  accordo ma bisogna convincere il presidente del Villareal che ha promesso ai tifosi di non venderlo. A questi si è aggiunto di recente Marko Marin esterno di 22 anni del Werder Brema che  sembrerebbe disposto a cederlo.

La zona da rinforzare più di tutte è il centrocampo e per questo Sabatini è andato a pesca in Argentina dove ha seguito Augusto Fernandez del Velez Sarsfield che costerebbe 5 milioni di euro.

Infine per la difesa il ds giallorosso  avrebbe tra le mani un nome segretissimo, brasiliano e comunitario. Nei prossimi giorni deciderà se presentare un’offerta, mentre sempre dall’ Argentina viene seguito Leonel Galeano dell’Indipendiente.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy