Calciomercato, Barça: Fabregas come Sanchez. Milan sveglia.

Fabregas...Milano ti aspetta.

CALCIOMERCATO | INTRIGO FABREGAS – Sempre più lungo ed estenuante l’addio ormai certo di Fabregas all’Arsenal. Negli ultimi giorni la trattativa sembrava in fase di stallo, ma nelle ultime ore sembra essersi riaccesa. Pare infatti che nella nottata di ieri Sandro Rosell, presidente del Barcellona si sia messo in contatto con Josep Maria Bartomeu, dirigente della squadra Catalana, e con il procuratore di Fabregas Darren Dein.

Secondo quanto riportato dall’edizione online di Sport.es l’operazione che il Barça vorrebbe attuare per acquistare Fabregas sarebbe la stessa che ha portato Alexis Sanchez dall’Udinese, proprio al Barça. L’offerta che pare sia state presentata all’Arsenal, o che verrà presentata a breve, sarà di 29 Milioni di euro, più bonus legati al numero di partite giocate, e al conseguimento degli obiettivi soprattutto in Champions League. Con questa tattica il Barça cerca di “rateizzare” il pagamento del 24enne centrocampista spagnolo.

A questo punto la parola passa ad Arsène Wenger, che è intenzionato a rifiutare l’offerta del Barça, nonostante la voglia di Fabregas di cambiare casacca. Di tutta  questa gran confusione che aumenta di giorno in giorno, ne dovrà necessariamente approfittare il Milan, e restiamone certi che lo farà. Con la speranza che Fabregas capisca quanto conti davvero la chiamata del Club più titolato al Mondo, e che a Barcellona sarà uno dei tanti, a Milano, potrà essere uno dei protagonisti.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy