Milan: primo allenamento a Pechino

Inizia la rifinitura

MILAN, PRIMO ALLENAMENTO A PECHINO – Ecco il resoconto dell’allenamento odierno del Milan, a Pechino, tratto dal sito ufficiale acmilan.com: Due ore e mezza prima degli avversari nerazzurri sbarcati alle 10.50 al Beijing Capital Airport, i rossoneri Campioni d’Italia sono atterati alle 8.30 pechinesi di oggi (le 2.30 della notte in Italia).

Come si può vedere nella foto grande accoglienza per Thiago Silva, ma evidentemente non solo per lui. Dopo meno di dieci ore di riposo, il Milan ha raggiunto lo Sports Olympic Center dove ha iniziato ad allenarsi alle 18.00 (le 12.00 in Italia).

L’allenamento odierno dei Rossoneri è stato a porte chiuse, eccezion fatta per 150 ospiti. Domani, invece, alle 10.00 (le 4.00 del mattino in Italia), l’accesso all’allenamento del Milan sarà consentito a tutti i tifosi e ai media per l’intera durata della seduta.

Le prime dichiarazioni del Milan saranno rilasciate proprio domani, alle 11.45 (le 5.45 del mattino italiane), nell’ambito di una Conferenza stampa riservata ai media cinesi.

L’ALLENAMENTO ODIERNO DEL MILAN: La prima parte è stata tutta atletica, la seconda tutta e solo con la palla. Tutti i convocati sono scesi in campo e hanno lavorato in gruppo.

Due le partitelle: la prima a tre tocchi, la seconda a tocco libero. Un solo problema, per Luca Antonini uscito durante la partitella per un leggero taglio sotto il mento: nulla di grave.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy