Balotelli-Ibra-Pato: Un sogno prossimo alla realtà?

Super Mario Balotelli.

BALOTELLI E IL SUO SOGNO ROSSONERO –  Le ultime dichiarazioni rilasciate da Mario Balotelli hanno scatenato moltissime considerazioni da parte di tutto il panorama mediatico italiano. L’attaccante italiano non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire la maglia della squadra per la quale tifa fin da bambino, ovvero quella rossonera.

Ma attualmente non ci sono i presupposti per un ritorno a Milano e i dirigenti del Milan non ritengono ancora maturi i tempi per portare a Milanello il genio e il talento di “SuperMario”. Il palermitano classe 90′ nell’attacco rossonero troverebbe una fortissima concorrenza, ma sicuramente è uno di quei giocatori di cui una squadra non può fare a meno.

Un mix di tecnica, velocità e forza fisica che solo i grandi fuoriclasse possiedono, il tutto unito ad un pizzico di follia che non guasta mai. Chissà quanto potrebbe essere devastante tutto ciò se giocasse accanto ad Ibra e Pato.  Ma quando potrà realizzarsi questo attacco stellare? Dopo il 31 Agosto ci verrà data la risposta a questa domanda.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy