Calciomercato, Caso Cesc: Rimandata la foto con la squadra

Il riposo del "campione"!

INTRIGO FABREGAS | ECCO L’ATTUALE SITUAZIONE – A causa del maltempo, classico della città londinese, è stata rinviata la foto ufficiale dell’Arsenal per la stagione 2011/2012. Questo con molta probabilità farà risparmiare all’Arsenal un paio di versioni della foto, una con lo spagnolo, e una senza. Infatti lo Spagnolo si allena con l’Arsenal, ma non ha ancora giocato nessuna partita del pre-campionato.

La situazione ormai è chiara, il barça la sua offerta l’ha formulata, si aspettano solo le risposte del giocatore, e di Wengèr. Se per il primo, pare pressocchè ovvia la decisione, nonostante debba diminuirsi sensibilmente lo stipendio, convincere Wengèr ad accettare l’offerta del Barça sembra essere più complicato. Offerta del barcellona che prevede 10 milioni circa di bonus e 29 milioni netti da versare direttamente nelle casse dei Gunners.

Le speranze per il Milan, arrivati a questo punto sono poche, ma si sa, la speranza è l’ultima a morire, almeno fino a quando Fabregas non firmerà il contratto con i Blaugrana. E se Wengèr facesse uno sgarbo a Guardiola non accettando l’offerta, il Milan sarebbe pronto a offrire i soldi necessari per portare il capitano dell’Arsenal in rossonero.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy