Milan: Bari e l’affetto per Cassano

i baresi amano Cassano

MILAN, BARI E L’AFFETTO PER CASSANO – Sul sito ufficiale acmilan.com si legge l’accoglienza per Antonio Cassano della sua città natale: Bari – Nel cuore dell’estate, Antonio trova il cuore di Bari. Dopo aver lavorato bene con il Milan, gliene ha dato atto fra l’altro lo stesso Commisario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, Antonio è stato molto vicino ai suoi compagni di squadra nella vittoria e nelle feste di Pechino. E adesso? Adesso, Bari! Non una, ma due volte.

Dopo l’impegno amichevole di domani fra Italia e Spagna, Cassano infatti riabbraccerà il suo stadio anche subito dopo Ferragosto. Giovedì 18 Agosto è infatti in programma il tradizionale Trofeo Tim, il triangolare che oppone Milan, Inter e Juventus in tre mini-partite da 45 minuti ciascuna.

Bari, peraltro, sta rispondendo con grande entusiasmo. Si va a vele spiegate verso i 50.000 biglietti venduti e le Curve sono già esaurite per l’appuntamento di domani sera con l’Italia. E ci sarà certamente anche analogo entusiasmo il 18 Agosto per le tre grandi del nostro calcio.

Ricordiamo anche che l’astronave di strada Torrebella, così come viene chiamato lo stadio di Bari situato nella zona a sud-ovest della città, era stata inaugurata proprio da una amichevole fra Bari e Milan il 3 Giugno del 1990.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy