Il volto dell'incertezza: sul futuro ancora niente di chiaro

CALCIOMERCATO MILAN | CASSANO E IL FUTURO – Ha dimostrato di non essere un giocatore finito. Antonio Cassano contro la Spagna nell’amichevole vinta a bari ha dimostrato agli scettici di essere ancora un giocatore che può essere fondamentale per tante squadre. Capitano nella città che ama, il barese ha sfoderato una prestazione d’autore, nonostante i troppi chili di troppo che deve ancora perdere. Nel post-Partita il 99 rossonero ha detto di dover ancora raggiungere la migliore condizione ma non ha parlato di mercato.

Sono sempre più insistenti le voci che lo vogliono via dal Milan. Attualmente al club di via Turati non sono arrivate offerte per il giocatore. Il giocatore ha sempre ribadito di voler rimanere al Milan, ma sa che nessuno gli può garantire il posto da titolare. La Fiorentina sembra la più vicina al calciatore. Proprio il Ct Prandelli ha ribadito più volte che, in vista delle qualificazioni per gli europei 2012, verranno convocati i giocatori che staranno meglio fisicamente e che quindi giocheranno con continuità nelle loro squadre di Club. Non è da escludere che il Milan possa imbastire una trattativa con la società di Della Valle per portare a Milano Riccardo Montolivo che chiede a tempo di cambiare squadra. Un possibile scambio alla pari con Cassano potrebbe mettere d’accordo entrambe le parti.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it