Un colpo nell'ombra!

CALCIOMERCATO MILAN | GARETH BALE LA SORPRESA – Un nome di qualità che faccia crescere l’entusiasmo dei tifosi. Fabregas? Il Barça ha fatto un’enorme campagna mediatica per portarsi a casa Cesc spendendo il meno possibile, facendo leva sul giocatore che voleva solo andare a giocare in catalogna. Ormai trapelano sempre più indizi che portano ad un’unica prova: Fabregas vestirà Blaugrana. I più scettici diranno “l’avevo detto”, i più ottimisti aspettano il comunicato ufficiale del club.

E il Milan? Di certo non starà a guardare il Barça che si rinforza ancora di più di quanto necessiti davvero ed ha pronto un asso nella manica: Gareth Frank Bale. Il gallese attualmente al Tottenham sarebbe un grande colpo per la mediana rossonera, porterebbe qualità, freschezza e soprattutto velocità, caratteristica che il Milan cerca da tempo. Raiola è a Londra e non è da escludere che stia definendo i dettagli per il colpo Bale. Del giocatore non si è più parlato e chissà per quale strano motivo. Se Mister X esistesse davvero, allora potrebbe essere davvero lui l’obiettivo.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it