Calciomercato, V.Valdes: “E’ un onore avere Cesc in squadra”

CALCIOMERCATO MILAN BARCELLONA | CASO CESC – Nella conferenza stampa che anticipa l’andata della supercoppa di Spagna che vedrà l’eterna sfida tra Barça e Real, ha parlato il portiere Blaugrana Victor Valdes sulla partita che si giocherà e sulla telenovela infinita per Cesc Fabregas: “Cesc è uno dei mediani migliori al mondo e sarebbe un onore tenerlo con noi in squadra. – Continua Valdes – Credo che questo sarà un grande giorno per il “Barcellonismo”, ma con questo non sto anticipando nulla.”

Questo è quanto riportato dal quotidiano online Marca.com. Non è la prima volta che interviene Valdes a parlare di Cesc al Barça, questo sicuramente è tutto un programma mediatico voluto dal Barcellona per convincere sempre di più Cesc a trasferirsi in Catalogna. Addirittura stando alle ultime indiscrezioni il giocatore sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di fare alzare l’offerta a presentare al Barça.

Ecco un altro frammento della conferenza stampa si Valdes incentrata soprattutto su Cesc: “Credo che il Barcellona potrà prendere un grande giocatore, tutto qui. Cesc è un giocatore che si adatterà facilmente al sistema di gioco della squadra. Un giocatore che ha assunto negli anni grande qualità a livello internazionale. E’ uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e sarebbe un onore averlo in squadra.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy