Milan, Mexes: “Torno fra 2/3 settimane”

Philippe Mexes quasi pronto al rientro.

SITUAZIONE INFORTUNI | MEXES – Philippe Mexes, neo-acquisto rossonero sta per rientrare dall’infortunio che si era procurato in campionato con la sua ex squadra. Ecco quanto dichiarato al canale ufficiale rossonero Milan Channel: “Sto riprendendo la forma piano piano, ho provato a toccare il pallone, ma devo andare con calma. Quando poi andrà via il dolore sarò a disposizione del mister. Spero che questo accada prima possibile e penso che tra 2-3 settimane potrò vedere la fine del tunnel.”

Un giocatore importante che Allegri e tutti i tifosi del Milan sperano di poter vedere presto in campo: “So che non devo essere frettoloso per evitare ricadute, ma con lo staff medico stiamo lavorando per tornare il più presto possibile. Mathieu Flamini, mio connazionale, mi sta aiutando molto. Non vedo l’ora di stare con i miei compagni nello spogliatoio e sul campo”.

Nessuna partita ufficiale giocata, ma già Philippe Mexes ha vinto un ‘titulo’: “La stagione è partita molto bene, era importante capire a che punto eravamo con la preparazione. Siamo in gran forma. Aver già vinto un titolo è molto gratificante, poi era un derby… Siamo sulla strada giusta.”

In questi primi due mesi a Milanello si è già fatto una bella opinione dei suo compagni di squadra, e del gruppo in generale: “Questo gruppo è vero e sincero, sono tutti dei grandi lavoratori che sul campo di allenamento danno sempre il 100 per cento.” I tifosi e tutto lo Staff rossonero augurano al francese difensore rossonero una pronta guarigione.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy