Trofeo TIM vinto dall'Inter.

TROFEO TIM | SECONDA PARTITA ALTRA SCONFITTA – L’undicesima edizione del Trofeo Tim viene vinto dai nerazzurri. Sconfitto il milan per 1-0 dopo la vittoria ai rigori contro la Juve. Prestazione non certo esaltante quella del Milan che non riesce quasi mai a creare occasioni da gol. Nonostante tutte le attenuanti del caso, fra giocatori infortunati e in vacanza, i rossoneri hanno giocato una partita pressoché anonima che l’Inter ha gestito in lungo e in largo. L’occasione più pericolosa dei rossoneri è stata quella creata da Kingsley Boateng che pescato con un cross in mezzo da Abate, ha effettuato un colpo di testa che Castellazzi è riuscito a parare. L’Inter è andata in vantaggio con un gran gol di Milito, che i nerazzurri hanno difeso fino al fischio finale.

Un test importante per il Milan che ha messo in mostra i suoi giovani. Da sottolineare la buonissima prestazione dei due attaccanti Ganz e Boateng, e del sempre più convincente Rodrigo Ely, che ha giocato la prima gara al fianco di Nesta. Il prossimo appuntamento del Milan sarà Domenica alle 20.45 per il Trofeo Luigi Berlusconi contro la Juventus. Occasione utile per festeggiare la Supercoppa TIM vinta a Pechino.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it