Milan: i convocati per la Nazionale Giovanile

MILAN, I CONVOCATI PER LA NAZIONALE GIOVANILE – Sul sito ufficiale acmilan.com si leggono le convocazioni per la Nazionale Giovanile – Mattia DE SCIGLIO è stato convocato dal tecnico della Nazionale italiana Under 20 Luigi Di Biagio per il  secondo impegno del Torneo “Quattro Nazioni”, in programma mercoledì 7 settembre a Czestochowa (ore 16.30).
Riccardo PISCITELLI, Mattia VALOTI e Simone Andrea GANZ, sono stati selezionati dal tecnico della nazionale Under 19 Alberigo Evani per il doppio test amichevole contro la Francia organizzato in vista dell’Europeo di categoria al via nel mese di ottobre: la prima gara si giocherà il 6 settembre alle ore 18 allo stadio Comunale di Caravaggio (Bergamo), la seconda l’8 settembre alle ore 10.30 allo stadio Comunale di Rodengo Saiano (Brescia).
Mattia DESOLE sarà invece protagonista con la maglia della Nazionale svizzera Under 19 nei due match che la formazione elvetica disputerà contro l’Irlanda del Nord il 3 e 5 settembre.
Altri tre giovani rossoneri sono stati selezionati dal tecnico della Nazionale italiana Under 16, Daniele Zoratto, per la doppia amichevole che vedrà impegnata la giovane formazione azzurra contro la Svizzera. Si tratta di Michael FABBROLorenzo FERRARICristian GALLIANI.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy