Milan: il resoconto della seduta di allenamento del 5 settembre

MILAN, IL RESOCONTO DELLA SEDUTA DEL 5 SETTEMBRE – Sul sito ufficiale acmilan.com si legge il resoconto della seduta odierna di allenamento dei rossoneri –

E’ iniziata la marcia di avvicinamento del Milan verso l’esordio in campionato di venerdì, alle ore 20.45, contro la Lazio. Il gruppo diretto da Massimiliano Allegri, dopo essersi ritrovato all’ora di pranzo, è sceso in campo alle 16. Il riscaldamento è durato 25 minuti, con un menu fatto di torello e slalom tra i paletti. Poi, un quarto d’ora di possesso palla a cui sono seguiti altri 15 minuti incentrati sulla fase difensiva.

Per chiudere, una partitella otto contro otto (con il rinforzo di qualche ragazzo della Primavera) di circa 40 minuti a campo ridotto. I portieri hanno dapprima lavorato a parte e poi hanno preso parte alla sfida in famiglia.

Lavoro personalizzato per Inzaghi, Mexes, Zambrotta, Robinho e Seedorf. Ignazio Abate è invece tornato regolarmente in gruppo dopo lo stato influenzale dei giorni scorsi. Domani in campo ancora alle 16, mercoledì allenamento allo stesso orario. Giovedì, infine, la rifinitura prima dell’esordio in campionato tanto atteso.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy