Milan: l’allenamento del 10 settembre

MILAN, ALLENAMENTO DEL 10 SETTEMBRE – Come si legge sul sito ufficiale acmilan.com ecco la giornata odierna di allenamento dei rossoneri – MILANELLO – Il giorno dopo la sfida di San Siro contro la Lazio, il Milan è già tornato al lavoro per iniziare a preparare l’impegnativa trasferta di Barcellona.

Alle 11.10 in dieci sono scesi sul campo esterno del centro sportivo di Carnago:Pato, Bonera, El Shaarawy, Emanuelson, Nocerino insieme a Zambrotta, Seedorf, Taiwo e Robinho, che hanno ripreso ad allenarsi con la squadra, hanno iniziato la seduta con 20′ di torello con due giocatori al centro e un po’ di stretching.

A seguire 15′ tra esercizi di giro palla, corsa su quattro stazioni, scambi lunghi rasoterra, il tutto intervallato da una fase di stretching.

La fase centrale dell’allenamento ha visto il gruppo impegnato in una fase dipossesso palla a tocchi liberi e a tre tocchi. Subito dopo si è tenutaun’esercitazione tattica attacco contro difesa.

L’allenamento è terminato con una partitella 5 contro 5 con i portieri Amelia e Roma su campo ridotto. Queste le formazioni: in pettorina arancione Yepes, Zambrotta, Emanuelson, Mister Allegri ed El Shaarawy, dall’altra parte: Bonera, Taiwo, Nocerino, Pato e Seedorf.
Solo Robinho non ha partecipato alla partitella per concludere l’allenamento in palestra.

I titolari della sfida contro la Lazio hanno svolto una seduta defaticante in palestra.

L’allenamento si è concluso alle 12.30. Domani è prevista una seduta mattutina a partire dalle 11.00.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy