Milan: in attesa del Campo Nou ecco i convocati, Ibrahimovic non ce la fa

Non partirà per Barcellona

MILAN, I CONVOCATI PER BARCELLONA – Sul sito ufficiale acmilan.com ecco il reconto dell’ultimo allenamento prima della partenza verso Barcellona – MILANELLO – Allenamento di rifinitura oggi per i ragazzi di Allegri in vista della prima trasferta di Champions League a Barcellona. La seduta giornaliera è iniziata alle ore 11 sul campo rialzato e la prima mezz’ora di lavoro è stata dedicata al riscaldamento: prima 15′ di partitella con le mani e poi stessa durata per la partitella con i piedi. Al termine, Massimiliano Allegri si è dedicato alla fase tattica per preparare al meglio la sfida con i campioni d’Europa in carica. 40′ di lavoro, cui è seguita la partitella finale.

Non ha presenziato all’allenamento Robinho, tenuto a riposo, mentre Filippo Inzaghi ha svolto lavoro personalizzato in palestra. La squadra ora sta pranzando, la partenza in aereo per Barcellona è fissata alle ore 16

Ecco l’elenco ufficiale dei convocati, reso noto a fine seduta:
PORTIERI – Abbiati, Amelia, Roma.
DIFENSORI – Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes.
CENTROCAMPISTI – Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel.
ATTACCANTI – Cassano, Pato.

Zlatan Ibrahimovic è uscito, nel primo pomeriggio, dall’elenco dei convocati come conferma il Comunicato ufficiale A.C.Milan pubblicato nelle Breaking News del Sito ufficiale.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy