Milan: la ripresa del Napoli

Cavani durante una bella azione nella sfida di Champions contro il City

MILAN, LA RIPRESA DEL NAPOLI – Come si legge sul sito ufficiale acmilan.com oggi è prevista la ripresa degli allenamenti per il Napoli, in vista della sfida Napoli-Milan di domenica 18 settembre – MILANO – Il Napoli, prossimo avversario del Milan in Campionato, ha ottenuto un brillantissimo pareggio ieri sera in Champions League sul campo del Manchester City. Al gol del vantaggio partenopeo di Cavani, ha risposto Kolarov. La squadra azzurra è rientrata in città e oggi riprenderà il lavoro a Castelvolturno.

Ecco il tabellino di Manchester City-Napoli 1-1, sul versante dei prossimi avversari dei rossoneri:
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga, Hamsik (44′ st Santana), Lavezzi (13′ st Dzemaili), Cavani (38′ st Pandev). A disp. Rosati, Fernandez, Fideleff, Dossena. All. Mazzarri.

– La speranza è che un Napoli non abituato a sostenere il doppio appuntamento (Campionato e Champions League) arrivi a domenica 18 un po’ in deficit di ossigeno lasciando un po’ di respiro ai rossoneri purtroppo debilitati dai numerosi infortuni incorsi nelle ultime settimane.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Impostazioni privacy