MILAN, MILANELLO, L’ALLENAMENTO DEL 19 SETTEMBRE – Sul sito ufficiale acmilan.com ecco il resoconto dell’allenamento del 19 settembre – MILANELLO – La squadra ha iniziato a lavorare alle 11.00. Dopo un quarto d’ora di lavoro, tutti in gruppo in palestra, i giocatori non scesi in campo ieri dall’inizio più Zambrotta, Inzaghi, Mexes, Carmona e Ganz hanno svolto esercizi di stretching più lavoro aerobico, sempre sul campo esterno.

Alle 11.30 è iniziata una fase di possesso palla, con scambi e tiri in porta.

La partitella finale: due tempi da dieci minuti, 7 contro 7, bianchi contro arancioni. Negli arancioni, giocava anche Mister Allegri. I tempi “regolamentari” si sono conclusi sul punteggio di 8-8, poi il “golden gol” di Mexes a favore degli arancioni. Con i bianchi ha giocato Filippo Inzaghi che è andato a segno cinque volte.

Domani la squadra si allenerà alle 17.00. La seduta di rifinitura in vista di Milan-Udinese sarà preceduta dalla Conferenza di Massimiliano Allegri attorno alle 14.00.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it