Juventus-Milan, il commento di Marchisio e Chiellini a due giorni dal big match

JUVENTUS MILAN MARCHISIO CHIELLINI – Continuano ad arrivare i commenti dei protagonisti della sfida di domenica sera fra Juventus e Milan. Tocca al centrocampista bianconero Marchisio, che ha parlato a Sky Sport, e al centrale Chiellini, ospite presso Juventus Channel.

MARCHISIO – “Tensione prima della gara con il Milan? Andrea, su queste cose è sempre molto tranquillo. Noi abbiamo preso un grandissimo giocatore e lo sta dimostrando, ma non c’era bisogno di scoprire questa cosa qua perché Andrea è un grande campione e la cosa importante è che la nostra squadra sta lavorando molto bene, siamo tutti a disposizione e il mister saprà fare le scelti migliori per affrontare questa grande partita. La prima partita nel nuovo stadio contro una grande squadra è molto importante: l’abbiamo vissuto già la prima giornata contro il Parma e il nostro pubblico ha visto come è questo nuovo grande impianto dove ci sta dando tanta carica anche contro il Bologna per noi è una nuova arma in più e di questo li ringraziamo fin dall’inizio del campionato dove non hanno mai lasciato la squadra da sola, anzi hanno dato la carica. Anche per il Milan sarà una cosa più difficile da affrontare. Juventus-Milan? E’ la prima partita forse più importante sulla carta affrontiamo i campioni d’Italia sappiamo che è un’occasioni importante per noi dopo ci sarà la sosta, quindi credo che sia il modo migliore per affrontare poi la sosta quello di vincere e di continuare primi in classifica”.

CHIELLINI – “L’adrenalina inizia a farsi sentire e aumenta con il passare dei giorni. Abbiamo tanta voglia di dimostrare al campionato e ai tifosi che ci siamo e possiamo fare qualcosa di importante. E poi giocare contro i campioni in carica ci dà ancora più stimoli. Ibrahimovic? Ma non può essere una sola persona a marcare uno come lui. Servono tanti piccoli accorgimenti a livello di squadra e devo dire che stiamo preparando bene la gara. Quando ci sono campioni del genere in campo è comunque meglio, perché batterli dà più soddisfazione“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy