Serie A scudetto, Milan e Inter bocciate, il mondo del calcio promuove Napoli e Juventus

SERIE A – Milan e Inter bocciate, Juventus e Napoli favorite per lo scudetto. E’ questo il parere che si sta diffondendo a macchia d’olio dopo le prime cinque uscite stagionali. Un parere condiviso anche da Rafa Benitez, intervistato da Eurogoals, e da Mikaela Calcagno, giornalista Mediaset ospite di Radio Kiss Kiss.

BENITEZ – “La Juventus ha buone chance di vincere lo scudetto, Milan e Inter non hanno iniziato al meglio e non sembrano super competitive come negli ultimi anni. Il Napoli lotterà fino alla fine, ma la Juventus è un grande club. E con il nuovo stadio può anche contare sull’appoggio dei suoi tifosi, penso che potrà togliersi tante belle soddisfazioni“.

MIKAELA CALCAGNO – “Il Napoli mi ha fatto un’ottima impressione, gli azzurri hanno battuto nettamente sia il Milan che l’Inter. Contro i nerazzurri, Rocchi ha fatto dei grossi errori di valutazione ma bisogna dare i giusti meriti al Napoli. In parità numerica ne avrebbe guadagnato lo spettacolo, ma la squadra di Mazzarri ha meritato la vittoria. C’era tanto nervosismo in campo e anche l’arbitro a un certo punto ha perso il controllo della gara, come dimostrano le eccessive proteste di Julio Cesar e Maicon che hanno affrontato Rocchi in più di una occasione. Dove può arrivare il Napoli? Ha vinto contro le prime due classificate della scorsa stagione, al momento è la squadra da battere”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy