Calciomercato Milan, Raiola atto terzo: Ibra sta bene qui, Balotelli non torna in Italia, Hamsik all’estero

CALCIOMERCATO MILAN – Esce nuovamente allo scoperto il procuratore italo-olandese Mino Raiola. Intervistato da Controcampo per parlare del futuro dei suoi assistiti si è soffermato in particolare su Ibra, Balotelli e Hamsik.

SU IBRAHIMOVIC – “Ibra sta bene al Milan, non ha nessuna voglia di andarsene, con il Real non esiste nessuna trattativa. Non so se chiuderà la sua carriera al Milan, ma sono certo che rispetterà il suo contratto e disputerà anche le prossime due stagioni con i rossoneri. Poi non so se avrà voglia di andare a giocare in medio oriente o negli Stati Uniti, ma di sicuro non andrà a Madrid, per di più loro hanno un reparto offensivo composto da campioni giovani, non credo che vogliano spendere cifre folli per un giocatore dell’età di Ibra la crisi la sentono anche in Spagna“.

SU BALOTELLI E HAMSIK – “Il valore di Mario è tale che nessuno in Italia se lo può pemettere, qui c’è una crisi economica forte, quindi se dovesse lasciare Manchester non tornerebbe in Italia, così come se Hamsik dovesse lasciare Napoli andrebbe all’estero, perchè le cifre che ha in mente De Laurentiis sono eccessive“.

Impostazioni privacy