Milan » calciomercato milan » Lecce-Milan, conferenza stampa di Allegri: Thiago Silva non ci sarà, contratto? Non è un mio pensiero…

Lecce-Milan, conferenza stampa di Allegri: Thiago Silva non ci sarà, contratto? Non è un mio pensiero…

LECCE MILAN ALLEGRI CONFERENZA STAMPA – Conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani, delle 12.30, contro il Lecce. Il tecnico rossonero ha toccato diversi argomenti, dalla probabile formaziondi di domani fino al rinnovo del contratto.

Aquilani e Boateng sono a disposizione, ma dovrò valutare oggi le loro condizioni visto che ieri non si sono allenati in gruppo. Thiago Silva e Seedorf, invece, non saranno della partita. Ambrosini è recuperato. Può essere che giochi Yepes, avrei voluto far giocare di più Mexes, ma è stato fermo più di sei mesi e ci vuole cautela“.

“Cassano bestia nera del Lecce? Ha delle motivazioni personali che potrebbero essere determinanti, sta facendo bene e in questi due giorni ha fatto dei buoni allenamenti, è nelle condizioni di giocare. Insieme a Ibra e Robinho? C’è una possibilità, ma è ancora presto, perché devo valutare attentamente le condizioni di Aquilani e Boateng, che ieri erano in palestra“.

Ho un contratto fino a giugno e al momento non è un mio pensiero. Io non ho particolari problemi, devo pensare solo alla squadra e ad una classifica da migliorare“.