Calciomercato Milan, Allegri: Non abbiamo necessità di fare acquisti. E su Drogba…

CALCIOMERCATO MILAN – Esce allo scoperto l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 ha toccato svariati argomenti fra cui il mercato e naturalmente il match di sabato sera contro la Fiorentina.

SULLA SFIDA DEL FRANCHI – “La partita di Firenze è importantissima. E’ una sfida molto difficile perchè hanno da poco preso Delio Rossi e già immagino l’entusiasmo della piazza. Ci aspetterà una partita vera. Il Barcellona? Possiamo competere con i campioni d’Europa perchè abbiamo una squadra attrezzata per fare bene in ogni competizione quest’anno. Sarà come una finale non dovrò dire nulla per caricare i ragazzi, sanno già quanto sia importante questa sfida“.

SU PATO – “Pato? Il suo recupero è molto importante per noi. Adesso abbiamo un parco attaccanti importante mi dispiace solo di non avere a disposizione Antonio. Dovrò verificare le condizioni di Alexandre, non gioca da due mesi”.

SUL MERCATO DI GENNAIO – “Il mercato? Non abbiamo necessità di fare acquisti a gennaio, dovremmo essere bravi a capire se serve davvero un innesto in più oppure no; Drogba? gran giocatore ma non posso dire altro“.

SU GATTUSO – “E’ un combattente, ha una forza d’animo pazzesca e può solo farmi piacere rivederlo in gruppo. Certo dovrà fare ancora accertamenti ma è già tanto rivederlo tra noi”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy