Milan, Amelia a 360°: Cassano, Barcellona, calciomercato…

CALCIOMERCATO MILAN – Intervista di Marco Amelia, portiere del Milan, a Radio Sportiva. L’estremo difensore rossonero ha toccato svariati argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti.

SU CASSANO
– “E’ stato bellissimo poterlo riabbracciareAntonio trasmette sempre allegria con i suoi scherzi e le sue battute. E’ sempre il primo a far ridere gli altri“.

SUL BARCELLONA“Io sono sempre a disposizione del mister, ho avuto un piccolo infortunio ma che per fortuna non ha lasciato conseguenze. Sarà una sfida di grande tensione ma se fosse per me giocherei solo sfide del genere. Sarà un match intenso dove anche noi vogliamo dire la nostra. Il ritorno di Pato? E’ un campiona, i suoi scatti e la sua velocità sono un’arma letale. La profondità delle sue giocate potrebbe essere decisiva nella sfida di Champions League. Certo, decidrà il mister se giocherà o no ma Alex riesce a dare quel brio che solo lui porta al gruppo“.

SUL MERCATO – “Il mercato lo fanno Galliani e Braida, ma penso che il mister abbia già tanta scelta per tutti i reparti. Nuovi arrivi? Non lo so ma noi accogliamo a braccia aperte chiunque possa arrivare a gennaio”.

Francesco Vecchi – Milanlive.it

Impostazioni privacy