Calciomercato Milan, Galliani a 360°: futuro di Inzaghi, Berlusconi, Aquilani, Nocerino…

CALCIOMERCATO MILAN – Sorriso a 32 denti per l’ad del Milan Galliani al termine della bella e sofferta vittoria contro il Genoa. Il rossonero si è presentato ai microfoni di Milan Channel, di seguito le sue dichiarazioni salienti.

SU BERLUSCONI –Adesso abbiamo una trasferta anche settimana partita: dobbiamo stare tranquilli e coi piedi per terra. Passiamo due notti da primi in classifica. Ho visto una squadra matura, ed è piaciuta anche al presidente Berlusconi. Io l’ho sempre sentito il presidente del Milan: lui copre quella carica dal febbraio dal 1986“.

SU NOCERINO, AQUILANI E YEPES, ACQUISTI LOW COST – Nocerino e Aquilani? Il merito è dei giocatori, il dirigente sceglie se è bravo in base a quello che ha fatto in passato. Nocerino sta facendo più di quello che immaginavamo. Aquilani? Ci eravamo interessati quando era a Roma, appena prima che andasse a Liverpool ma costava troppo. Yepes? Ha una qualità: non ha mai paura e non viene mai spaventato da nessuno“.

SULLA JUVE –Testa a testa con la Juve? Non lo so. Noi dobbiamo fare la nostra sfida a cronometro, durerà 38 km. Siamo partiti male ma stiamo recuperando”.

SU INZAGHI – Pippo è un mito, una leggenda, la storia del Milan. Deciderà lui cosa fare“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy