Calciomercato Milan, Berlusconi a 360°: rinnovo di Allegri, Tevez, Pato…

CALCIOMERCATO MILAN – Festa di Natale in casa Milan. Ieri sera, alla stazione Centrale di Milano, i rossoneri si sono trovati per farsi gli auguri in vista delle festività. Presente anche il presidente Berlusconi: di seguito le sue dichiarazioni più importanti.

CAMPIONATO PATO E ALLEGRI
– “Siamo a due punti dalla Juve e stiamo proponendo un bel gioco. Allegri? Gli stiamo rinnovando il contratto. Pato? E’ un grande giocatore, in questi ultimi tempi non si è espresso al meglio. Deve giocare più al centro, spesso lo vediamo sulla destra. Nel calcio bisogna vincere, per farlo bisogna fare gol. Lui, per farlo, deve stare sotto porta. Al Milan manca la volontà di praticare un gioco che sia lontano dal gioco tradizionale. Manca la volontà di non azzardare palle che probabilmente vadano tra i piedi degli avversari”.

TEVEZ – “Il Milan è una soluzione di prestigio. Tevez deve scegliere tra il prestigio che rappresenta il Milan, con la possibilità di giocare in uno dei più grandi club al mondo e magari di vincere il pallone d’oro, e il denaro del Psg, guidato dallo sceicco del Qatar”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy