Calciomercato Milan, Galliani: Allegri confermatissimo, tavolo della pace servito a poco

CALCIOMERCATO MILAN – C’era naturalmente anche l’ad Galliani alla festa di Natale di casa Milan. Il numero due di via Turati ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto interessanti sul futuro di Allegri ma anche su Tevez, Pato e il tavolo della pace.

SUL TAVOLO DELLA PACE
– “La mia opinioneè che Petrucci abbia fatto il possibile per mettere tutti d’accordo, ma purtroppo ognuno è rimasto sulle proprie posizioni, chi più, chi meno. Il calcio continua. Ora dobbiamo programmare il futuro. Calciopoli non si chiuderà qui, si andrà avanti tra i vari ricorsi. Ci sono punti di vista molto diversi, è una vicenda che sarà scritta e riscritta con il tempo“.

SU ALLEGRI E TEVEZ “Adesso vi siete convinti che rimane al Milan perchè ve l’ha detto Berlusconi, vero? Allegri resta, assolutamente sì… sono mesi che lo sappiamo. Tevez? Ha parlato il presidente, non aggiungo altro…“.

SU PATO – “In questo momento magari non è brillantissimo, ma Pato è Pato, ha un curriculum straordinario, fa un gol ogni due partite o poco meno, quindi stiamo sereni e tranquilli e ricordiamoci cosa ha fatto Pato l’anno scorso, dal derby a tutte le altre partite. Sono sicuro che quando faremo il consuntivo di tutta la stagione sarà il Pato di sempre“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy