Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani: Thiago Silva rimarrà qui a lungo, Tevez vuole venire, ecco come è nata l’operazione Nocerino…

Calciomercato Milan, Galliani: Thiago Silva rimarrà qui a lungo, Tevez vuole venire, ecco come è nata l’operazione Nocerino…

CALCIOMERCATO MILAN – “La legge 91 impedisce di fare contratti più lunghi di 5 anni. Thiago Silva ha un contratto di cinque anni che la legge consente. Ma Thiago sicuramente andrà avanti, sicuramente rimarrà qui a lungo perché è un grande giocatore. Il sogno continua. Un sincero augurio di Buon Natale a tutti i tifosi rossoneri”. Così ha parlato l’ad del Milan, Galliani, al sito ufficiale rossonero, rassicurando i tifosi del Diavolo circa la permanenza del centrale brasiliano a Milanello. Il numero 2 di via turati ha parlato anche di Nocerino vera rivelazione di questa stagione: “Il merito è stato in parte mio e in parte di chi mi ha segnalato all’una del pomeriggio che il Palermo stava per comprare un centrocampista e che quindi avrebbe potuto vendere Nocerino. Allora ho chiamato immediatamente Zamparini e siamo riusciti a fare questa operazione. Nocerino mi è sempre piaciuto, ci faceva sempre gol, lo vedevo un giocatore importante ma non capivo perché non arrivava in una grande squadra, anche se è stato nel settore giovanile della Juventus. Sapevo che Flamini sarebbe stato operato al crociato e sarebbe stato fuori molti mesi, quindi sono stato bravo a prendere Nocerino“. Infine aggiorna la situazione Tevez: “Pensavamo e pensiamo di essere a posto, purtroppo Cassano ha avuto quel problema. Cerchiamo quindi un giocatore in prestito con diritto, è il massimo che possiamo fare ed è quello che abbiamo presentato al City. Ci sono altre squadre che vogliono Tevez, anche se non tantissime. Non ci muoveremo dalla nostra offerta, quindi speriamo che il City prima o poi accetti. Sarà una trattativa molto lunga, contiamo sul fatto che il giocatore vuol venire da noi”.

La redazione di Milanlive.it