Calciomercato Milan, Tevez live – Incontro finito, il City dice ok al prestito gratuito ma…

CALCIOMERCATO MILAN – Seguite i principali aggiornamenti riguardanti l’incontro fra il Milan e il Manchester City per Carlitos Tevez a Londra.

ORE 18.15 – In base a quanto raccolto dal noto Di Marzio il City avrebbe accettato il prestito gratuito ma il Milan deve obbligatoriamente riscattare il giocatore.

ORE 17.50 – Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport si sarebbe concluso da poco l’incontro per Tevez con esito negativo e il tutto sarebbe stato rimandato a dopo Natale. Si attendono conferme

ore 17.30 – E’ tutt’ora in corsa l’incontro fra il Milan e il City per parlare di Tevez. In base alle indiscrezioni circolanti pare che i rossoneri vogliano venire incontro alle esigenze del Manchester City trasformando il prestito gratuito con diritto di riscatto ad un prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20. In questo modo la dirigenze inglese verrebbe accontentata, visto che intende avere la sicurezza che l’Apache lasci per sempre l’Etihad Stadium. Il Milan, invece, risparmierebbe un milione di euro rispetto alla precedente offerta da 24 milioni: si attendono aggiornamenti. Intanto, come riportato da Sky, pare sia spuntata una clausola sul contratto di Tevez che favorisce indirettamente i rossoneri. Il City avrebbe promosso un corposo aumento dell’ingaggio ai giocatori nel caso di vittoria della Premier. Qualora questo si verificasse anche l’Apache verrebbe ricompensato e per il Manchester si tratterebbe della classica beffa. Ecco perchè l’ipotesi cessione, il prima possibile, è sempre più attuale.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy