Calciomercato Milan, Amelia: Tevez completerebbe una squadra già forte, Pato-Allegri? Stiamo speculando…

CALCIOMERCATO MILAN – L’estremo difensore del Milan, Marco Amelia, intervistato da Radio Sportiva, ha detto la sua su diverse questioni. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti.

SI STA SPECULANDO SU PATO-ALLEGRI – “Mi pare che su questa storia sia stia speculando un po´ mediaticamente, si monta molto ma noi tutti i giorni li vediamo assieme senza problemi. Vediamo il mister parlare con Pato e lui con disponibilità fare il possibile per rendere al massimo considerando le grandi cose di cui è capace”.

IBRA FA PIU’ PAURA DI MILITO – “Non possiamo dire di sentire la pressione dell´Inter, perchè sono pur sempre ad otto punti di distanza anche se è vero che il derby può scatenare cose particolari. Hanno dimostrato di essere in ottime condizioni, sarà una bellissima partita. Ibra o Milito ? Con tutta la stima che ho per Diego credo che Ibra faccia più paura a tutte le difese, anche se sono due tra gli attaccanti più forti del mondo, ibra mi pare più completo… ha quella forza fisica che fa preoccupare i difensori obbligando sempre gli avversari ad usare due marcatori”.

TEVEZ E’ UN CAMPIONE – “Se dovesse arrivare completerebbe già una rosa forte di suo, la società sa bene quello che devono fare. A noi non dispiacerebbe, se non c´è posto in spogliatoio si trova di sicuro… Tevez è un grande campione, anche se ora bisogna ripartire dalle certezze come quelle dimostrate dai nostri attaccanti visti ieri a Bergamo”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy