CALCIOMERCATO MILAN INTER – Ci si aspettava la contromossa del Milan dopo l’offerta di 27 milioni di euro dell’Inter ed è finalmente arrivata. Galliani ha rotto gli indugi ed è pronto a presentare una proposta da 28 milioni di euro totali, 25 più 3 di bonus con l’obbligo di riscatto. Superata l’offerta nerazzurra e oggi l’ad rossonero volerà a Londra per chiudere forse definitivamente la trattativa con il Manchester City. Un incontro in cui ci saranno i vertici inglesi da una parte nonchè il mediatore Giuseppe Riso, lo stesso Galliani, l’agente dell’Apache, Joorabchian, e Cantamessa, colui che stila i contratti. Può darsi che Tevez venga presentato domenica prima del derby, una classica mossa in puro “Galliani style”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore