Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Merkel si “presenta”: E’ una grande cosa per me essere tornato!

Calciomercato Milan, Merkel si “presenta”: E’ una grande cosa per me essere tornato!

CALCIOMERCATO MILAN – Tramite il proprio blog ufficiale il neo-arrivo di casa Milan, Merkel, ha commentato il suo fresco ritorno a Milanello.

“Salve a tutti. Grande novità: sono tornato di nuovo al Milan. Sicuramente per molti di voi sarà una sorpresa inattesa come tutto sia successo così velocemente ed anch’io, alla fine, avevo deciso solo fino a pochi giorni fa di restare nel Genoa. Circa due settimane fa ho appreso che il Milan aveva, ancora una volta, mostrato un forte interesse a riavermi e, in verità, non me ne sono occupato più di tanto, non solo perché il Presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva sempre e comunque sottolineato la sua ferma volontà di tenermi in squadra”.

“Ma ecco che il Milan ha mostrato un interesse ancora più forte a volermi rinnovare il contratto ed il Genoa, alla fine, è stato d’accordo. Ovviamente è una grande cosa per me essere tornato al Milan: i rossoneri sono tra i primi classificati della serie A e agli ottavi di finale della Champion League. Confesso che, oltretutto, sono emotivamente molto legato a questa squadra, a cui sono, peraltro, particolarmente grato, insieme al suo allenatore Massimiliano Allegri ed entrambi vorrei ripagarli per tutto ciò che mi è stato dato”.

La redazione di Milanlive.it