CALCIOMERCATO MILAN – Il noto procuratore Mino Raiola è stato ospite ieri sera presso gli studi di Sky Sport durante la trasmissione Speciale Calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

HO CONSIGLIATO TEVEZ“Quello di Tevez è stato un consiglio che ho dato al Milan perchè è un giocatore importante. Zlatan ha sempre voluto giocatori forti con lui per poter vincere. Pato? Non sapevo di una sua cessione. La volontà del giocatore è decisiva e quindi il Milan si ritrova un attaccante comunque forte”.

IBRA NON HA IL MAL DI PANCIA
“Non ha nulla, l’unico mal di pancia è di aver perso il derby. Lui non vuole perdere mai, figuriamoci il derby. Vuole chiudere la carriera con il Milan perchè si trova bene ed ha un bel rapporto con la società”.

BALOTELLI STA BENE A MANCHESTER
“Sta recuperando da un infortunio, ma lui sta bene a Manchester e l’ha detto anche pubblicamente. Manchester non è così male come pensava”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it