Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan di nuovo Allegri: La squadra ha fatto bene, Inzaghi? Ho preferito mettere un giovane. Mercato? Arriverà qualcuno…

Calciomercato Milan di nuovo Allegri: La squadra ha fatto bene, Inzaghi? Ho preferito mettere un giovane. Mercato? Arriverà qualcuno…

CALCIOMERCATO MILAN – Al termine della gara tra Milan e Lazio, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Rai Sport, ha analizzato il match che ha permesso ai rossoneri di qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia: “Nel primo ci sono state diverse occasioni e Amelia ha fatto buoni interventi, avendo diverse possibilità di fare più gol. La squadra ha fatto bene, ci tenevamo ad andare in semifinale. Purtroppo abbiamo sbagliato qualcosa, poi però ci siamo ripresi bene. Sfida con la Juve? Ci tenevamo arrivare in semifinale, speriamo di arrivare in finale. Ora dobbiamo pensare alla partita di domenica. Mesbah? Ha fatto una buona partita, ha difeso in maniera ordinata. Ibrahimovic in campo? Purtroppo si è fatto male Merkel, ho preferito mettere una punta per chiudere la partita, piuttosto che un centrocampista. El Shaarawy? Ha fatto bene e sta crescendo. Ha giocato bene anche Merkel, purtroppo si è fatto male. Mercato? Arriverà, come ha detto Galliani, uno tra Tevez e Maxi Lopez. Inzaghi? Ho preferito inserire un giovane”.

Mauro Nardone – Milanlive.it