CALCIOMERCATO MILAN – I due giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa e Nicola Cecere, hanno commentato il probabile sbarco di Muntari al Milan come ultimo colpo dei rossoneri. Di seguito le loro dichiarazioni.

LAUDISA “Nel corso del summit, Galliani e Allegri concorderanno l’arrivo immediato di Muntari. L’inter ha dato il via libera e il giocatore è felice di approdare in rossonero. Allegri lo apprezza, non a caso ha già dato il suo ok per l’arrivo a giugno”.

CECERE “Il Milan fa bene a prendere un centrocampista. Muntari all’Inter ha giocato molto sulla fascia – quando ha giocato! – e mi meraviglio che i nerazzurri l’abbiano utilizzato cosi poco. Lui è un tipo strano, perché quando gioca lo fa bene, solo che nell’Inter ha avuto troppe battute a vuoto, come se avesse avuto una crisi di fiducia, evidentemente è un ragazzo sensibile”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it