Calciomercato Milan LIVE: Roggia vicinissimo, Inzaghi esce allo scoperto: “Resto al Milan”, addio a Tevez

CALCIOMERCATO MILAN – Segui con Milanlive.it l’ultimo giorno del calciomercato invernale del 2011. Di seguito tutte le principali indiscrezioni sul mondo rossonero.

ORE 18.05 – Lucas Roggia è ad un passo dal Milan. Manca solo l’ufficialità per il giocatore brasiliano con passaporto italiano.

ORE 16.20 Inzaghi a Milan Channel: “Ho deciso di restare non so se giocherò ma voglio restare qui”.

ORE 16.08Mino Raiola avrebbe proposto al Milan un suo assistito. Si tratta di Lucas Roggia, trequartista dell’International con il passaporto comunitario. Intanto Inzaghi avrebbe detto no al Siena secondo la Gazzetta.

ORE 15.40 – E’ ufficiale l’arrivo di Kingsley Umunegbu.

ORE 15.10 – Il Milan sarebbe vicino a Kingsley Umunegbu, nigeriano del Chiasso classe 1989, mossa per occupare la seconda casella extracomunitari libera.

ORE 14.50 – Secondo la redazione dell’emittente inglese SkySports si sarebbe riaperta l’operazione per Tevez. Aspettiamo conferme o smentite a riguardo.

ORE 14.30Inzaghi è vicinissimo al Siena, Allegri non lo ha convocato per la sfida con la Lazio.

ORE 14.15 – E’ ufficiale l’arrivo di Muntari al Milan. Lo rende noto il sito rossonero tramite il seguente comunicato: “A.C. Milan comunica di aver acquisito Sulley Muntari a titolo temporaneo”.

ORE 14.10 – Il direttore di Milan Channel, Suma, conferma la trattativa riguardante la cessione di Inzaghi nonchè quella relativa a Muntari: “Il Milan cerca una mezz’ala e c’è una trattativa ufficiale per il ghanese. Palombo è un centrocampista centrale e il Milan sta cercando una mezz’ala”.

ORE 13.50Ufficiale: Albertazzi torna al Milan dal Getafe senza essere mai stato impiegato in Spagna. Il giocatore è stato subito girato al Varese.

ORE 13.40 – Secondo alcune voci il Milan potrebbe provare in extremis un ultimo tentativo per Montolivo anche se Muntari è sempre vicinissimo.

ORE 13.05 Siena in pressing su Inzaghi il giocatore darà una risposta a brevissimo ma i toscani sembrano aver presentato un’offerta interessante.

ORE 12.55 – Spunta l’idea Parma per Inzaghi con il 38enne piacentino che rescinderebbe il proprio contratto.

ORE 12.30 – Il Milan starebbe premendo nuovamente per avere Muntari dell’Inter subito.

ORE 11.30 – Non saranno Kharja e Palombo i prossimi colpi low cost di casa Milan in vista della chiusura del calciomercato invernale. Ad ammetterlo sono i rispettivi agenti. Prima ha smentito il procuratore di Kharja, intervistato da Sportitalia: “Smentisco l’interesse del Milan, non ho avuto notizie da parte di Corvino”. Poi è stata la volta di Tinti, agente del capitano della Sampdoria, che interpellato da Rete Sport ha esclamato: “Angelo Palombo non si muove, è in ritiro con la Sampdoria e sta preparando la prossima partita”.

ORE 11.20Perinetti, ds del Siena, a Radio Sportiva: “Inzaghi? Non lo dico per scaramanzia”

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy