CESENA MILAN – Di seguito potete trovare le dichiarazioni rilasciate al termine di Cesena-Milan da parte di due bianconeri: l’allenatore Arrigoni e il portiere (ex Milan) Antonioli.

ARRIGONI “Sono stati due tempi completamente diversi. Nel primo siamo sempre stati in balia del Milan, non siamo mai riusciti a limitarli. Nella ripresa non avevamo nulla da perdere. Recuperare due gol al Milan è molto difficile, ma abbiamo quantomeno provato a restare in partita. Il Milan secondo me ha un tasso tecnico più alto di tutte la altre squadra italiane. Anche la Juventus è una grande squadra, ma secondo me il Milan è più forte”.

ANTONIOLI -“Non usciamo bene per il risultato. Meglio nel secondo tempo, dove abbiamo fatto qualcosa in più. Sapevamo che sarebbe stata difficile e mi spiace per l’errore. Bravo Muntari a crederci, perché la palla è rimasta proprio li vicino”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it