Palermo-Milan, sms di Bonera e Nocerino: Un messaggio di forza!

PALERMO MILAN – Di seguito le dichiarazioni rilasciate al termine della vittoria del Milan a Palermo da parte di Antonio Nocerino e Daniele Bonera.

BONERA “Dopo questa settimana di polemiche, abbiamo fatto vedere che noi abbiamo pensato solo al Palermo. Per me è importante avere continuità negli allenamenti, cosa che non mi è successa l’anno scorso. La squadra c’è, è un segnale di forza. Sarebbe stato bello anche fare un gol oggi, però va bene così”.

NOCERINO – “Non so cos’avrei fatto al posto di Buffon, se mi trovassi nella stessa situazione lo saprei, ma così non posso giudicare. Il Palermo? Sarò sempre grato al Palermo, se ora sono dove sono adesso lo devo a loro. Il Milan non vinceva qua da 6 anni forse ho portato fortuna. Posto in Nazionale assicurato? Assolutamente no, devo guadagnarmi tutto giorno dopo giorno, nessuno mi regala niente. Non ho ancora vinto niente, devo dimostrare sul campo. Messaggio alla Juve? No è un messaggio a noi stessi. Ricordo cosa si diceva di me quando sono arrivato al Milan, adesso è facile parlare diversamente ma io so che devo sempre guadagnarmi tutto sul campo”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy