Milan, Allegri: Ottima partita a Palermo, Arsenal? Dobbiamo affrontarla meglio che all’andata

MILAN – L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Eccole di seguito.

”La squadra a Palermo ha fatto un’ottima partita, specie nel primo tempo. Poi nella ripresa siamo stati bravi a gestire e a ripartice cercando il quarto gol. C’è stata qualche incertezza nel finale, ma abbiamo fatto bene. Il Palermo sino a ieri in casa aveva fatto benissimo, con molta qualità nei singoli. Poi la gara si è messa in discesa, ma non era semplice“.

”Thiago Silva? Oltre alla prestazione ha fatto gol, ma sottolinerei anche le prove di Ibrahimovic e Robinho, autore di molti assist. Era stato frenato solo dagli infortuni. Ibra è rientrato con voglia ed entusiasmo, sta facendo molti gol oltre agli assist che ha sempre fatto. Sta facendo una grande annata, speriamo che mantenga questa media. Antonini ed Emanuelson? Stanno meglio, ma valuteremo domani mattina. Calvano si allenerà con noi, potrà essere convocato: è un altro giovane di buone prospettive, in questo momento ci servono per via dei tanti infortuni. Gattuso? Spero gli venga l’idoneità questa settimana per poter riprendere“.

”Dall’Arsenal mi aspetto che la squadra affronti l’incontro ancora meglio dell’andata, perché sappiamo che è difficile nonostante il vantaggio accumulato“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy