Arsenal-Milan, la voce dei protagonisti, da Mexes a Van Bommel tutti d’accordo: Primo tempo troppo pessimo

ARSENAL MILAN – Tutti d’accordo i calciatori del Milan nel commentare il primo tempo shock di Arsenal-Milan.

MEXES «Nel primo tempo è successo quello che non doveva succedere. Abbiamo rischiato troppo. Nella ripresa per fortuna siamo andati meglio. Siamo riusciti a gestire il pallone e ci siamo ritrovati. Speriamo che certi errori non si ripetano. Festeggiare la qualificazione? Non si può brindare dopo una sconfitta come questa. Siamo entrati in campo come se avessimo già giocato questa partita. Abbiamo il dovere di dare sempre il massimo».

VAN BOMMEL «Primo tempo completamente sbagliato. Troppi errori, approccio sbagliato, sembravamo svuotati. Il primo gol dell’Arsenal ci ha tagliato le gambe. Loro hanno preso coraggio e si sono scatenati, mentre noi abbiamo faticato a trovare un filo logico nel gioco».

ROBINHO ED EMANUELSON«Siamo scesi in campo troppo molli. Spero che questa serata ci serva da lezione – spiega il brasiliano mentre il nazionale orange – Primo tempo pessimo. Abbiamo incassato il primo gol dopo cinque minuti e questo ci ha complicato la situazione. Il prossimo avversario? Non ho preferenze. Dobbiamo battere tutti se vogliamo arrivare in fondo alla Champions».

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy