Milan, D’Amico aggiorna la situazione di Gattuso e Maxi Lopez: Rino tornerà a breve, per Maxi Lopez vedremo in settimana

MILAN – Interessanti dichiarazioni rilasciate dall’agente di Rino Gattuso e Maxi Lopez, Andrea D’Amico, ai microfoni di Radio Radio. Si parla naturalmente delle condizioni fisiche dei due giocatori.

SU GATTUSO“Rino sta bene. Ha passato un periodo molto duro, ma voleva tornare a tutti i costi, ha lavorato sodo, ci ha creduto ed ora vede la luce in fondo al tunnel. Aspettiamo solo l’idoneità per poter scendere di nuovo in campo. L’umanità di Rino è incredibile, la gente lo conosce per la grinta in campo, ma lui è una persona umile e nobile d’animo. In questo periodo è voluto essere comunque al fianco della squadra, ha esortato e incitato i compagni. Poi è chiaro che per lui contava prima di tutto ritrovare la piena salute e poi riconquistare l’idoneità agonistica. Non c’è dubbio, ad ogni modo, che l’amore di Gattuso per la maglia rossonera è eccezionale”.

SU MAXI LOPEZ“Maxi farà una risonanza magnetica e si valuteranno i tempi di recupero. Non si è voluto azzardare per non rischiare uno stiramento; il polpaccio è una zona delicata. Speriamo di vederlo in gruppo la prossima settimana”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy