Milan: Pippo Inzaghi celebra i 9 milioni di fan su Facebook

MILAN, LA CELEBRAZIONE DEL 9 ROSSONERO – Pippo Inzaghi celebra i 9 milioni di Fan sulla pagina rossonera su Facebook rispondendo ai suoi tifosi in un video in esclusiva – 15.03.2012 – Importante traguardo raggiunto in casa Milan: la pagina ufficiale rossonera su Facebook raggiunge oggi 9 milioni di Fan. Prima in Italia come numero di tifosi e in sesta posizione per quanto riguarda il ranking mondiale fra i grandi Club calcistici, AC Milan Official Facebook Page viene aggiornata quotidianamente in lingua italiana e inglese, con contenuti esclusivi, video, immagini, approfondimenti e molto altro ancora.
Facebook rappresenta per il Club rossonero un canale di comunicazione essenziale, uno strumento che permette di interagire in tempo reale con i tifosi provenienti da tutto il mondo, annullando così ogni distanza geografica.
Il Milan ha voluto festeggiare questo importante traguardo insieme a Pippo Inzaghi, numero 9 per eccellenza, attraverso le domande dei tifosi: la community rossonera sui social network si è sbizzarrita a interagire con Super Pippo attraverso Facebook ma anche attraverso l’account ufficiale di twitter, twitter.com/acmilan, che conta più di 400.000 followers. I tifosi da tutto il mondo hanno inviato le loro domande al campione rossonero utilizzando l’hashtag #SuperPippo. Fra i 4.000 tweet e post ricevuti, sono state scelte 9 domande da 9 paesi diversi, alle quali Pippo Inzaghi ha risposto così: http://www.youtube.com/watch?v=Wts91GreLpU
La pagina su facebook rientra nella strategia social media promossa dal Club, presente con un account ufficiale sui principali social network mondiali: twitter (twitter.com/acmilan), flickr (http://www.flickr.com/photos/acmilanofficial/sets/), youtube (www.youtube.com/acmilan) e google + (http://bit.ly/szL5tG).

 

la Redazione – www.milanlive.it

Impostazioni privacy