Barcellona-Milan, info sui biglietti: ecco tutto quello che c’è da sapere per l’acquisto dei tagliandi per il Camp Nou

BARCELLONA-MILAN – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un comunicato molto dettagliato in merito alle modalità e ai tempi per l’acquisto dei biglietti di Barcellona-Milan, sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma al Camp Nou.

Lunedì 19 e martedì 20 marzo, scatterà la prelazione per i biglietti di Barcellona-Milan, gara di ritorno, per gli abbonati al campionato 2011/2012. Ogni abbonato potrà presentare in banca, oltre al proprio abbonamento, fino a un massimo di tre ulteriori abbonamenti per l’acquisto dei relativi biglietti, presentando fisicamente le 4 carte Cuore Rossonero (o copia del contratto nel caso in cui la carta sia in emissione).

Mercoledì 21 e giovedì 22 marzo: vendita riservata a titolari di carta Cuore Rossonero, con carta sottoscritta entro il 15 marzo (salvo esaurimento biglietti nella precedente fase di vendita). Ogni titolare di Cuore Rossonero potrà presentare in banca, oltre alla propria carta, fino a un massimo di tre ulteriori Cuore Rossonero per l’acquisto dei relativi biglietti, presentando fisicamente le 4 carte Cuore Rossonero (o copia del contratto nel caso in cui la carta sia in emissione).

Venerdì 23 marzo: vendita libera (salvo esaurimento biglietti nelle precedenti fasi di vendita)

Punti vendita: qualsiasi filiale delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo. Prezzo 89 € I biglietti saranno pronti per il ritiro in filiale a partire dal giorno giovedì 29 marzo.

Impostazioni privacy