Milan-Roma, Mesbah, Mexes e Bonera: la parola alla difesa

MILAN ROMA – Di seguito potete trovare le dichiarazioni di Mesbah, Mexes e Bonera, reduci da un’ottima prestazione ieri sera nella sfida Milan-Roma.

BONERA – “I complimenti di tanti? Fanno piacere ma era importante che la squadra continuasse questo ruolino di marcia. La gara si era messa male, ma siamo stati bravi e uniti a volere questo risultato. I complimenti di Galliani? Mi fanno ulteriormente piacere i complimenti del dott. Galliani, ho ritrovato un buon equilibrio dal punto di vista fisico. Avevo tanta voglia di tornare a questi livelli, quando ti alleni poco con gli infortuni è difficile, invece da luglio di quest’anno ho avuto solo un piccolo problema e tanta continuità per allenarmi e crescere fisicamente. Questo milan il più forte in cui ho giocato? Sono tutti Milan diversi, ovviamente nel primo in cui sono arrivato, poi abbiamo vinto la Champions, ma questa squadra si avvicina. Thiago? Non stava benissimo a fine primo tempo, vediamo domani ma non fa ben sperare”.

MEXES “Sono contento ed orgoglioso di essere qui dopo una partita del genere in cui dovevamo fare un passo importante. Thiago salterà sicuramente il Barcellona, speriamo che non sia nulla di grave perché è molto importante per noi, ma quando non c’è dobbiamo fare senza e lavorare di più per vincere partite importanti come queste. Siamo tutti responsabili, parlo per me, per Alessandro Nesta, Bonera e Yepes, dovremo essere umili e fare ancora di più per vincere Messi? È un grande campione quindi mi stimola, sarà una bella partita di Champions, giocheremo fino alla fine per farcela e daremo il massimo”.

MESBAH “Siamo entrati nel secondo tempo per riprendere questa partita. Dopo il primo gol ci siamo ci ripresi grazie al gol di Ibra. Thiago? Domani vediamo come sta e speriamo che ce la fa per mercoledì. Barcellona? Stasera mi riposo, domani ci pensiamo. Dobbiamo pensare alla squadra, il mister farà di tutto per motivarci. Ci chiamiamo Milan e abbiamo giocatori fenomenali. Sono al 70% delle mie possibilità, ora sto lavorando. Sono qui da due mesi e sto bene: sono cresciuto molto. Ho capito come giocare in una grande squadra. Ibra? I complimenti glieli fanno tutti. Anche in allenamento si impegna come la domenica, speriamo che farà vedere di essere un campione anche contro il Barcellona”

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy