Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, la Juventus insiste per Nesta, Canovi: E’ uno dei difensori più forti, se fossi nel Milan non rifarei l’errore Pirlo…

Calciomercato Milan, la Juventus insiste per Nesta, Canovi: E’ uno dei difensori più forti, se fossi nel Milan non rifarei l’errore Pirlo…

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano i rumors riguardanti un possibile sbarco di Nesta alla Juventus, ricopiando di fatto l’operazione Pirlo di qualche mese fa. Sulla questione è intervenuto l’avvocato Dario Canovi, uno dei più stimati ed esperti procuratori italiani, che parlando a Il Corriere dello Sport ha detto: «Se fossi nel Milan non rifarei l’errore che ha fatto con Pirlo. E la Juve farebbe bene a prenderlo perché porterebbe quell’esperienza internazionale che tanti giocatori bianconeri non hanno. Un Nesta non nasce mica tutti i giorni. Lui come Pirlo? Se a Milano non si sentisse trattato da campione vero, tutto potrebbe accadere. Al Milan andò per una cifra importante, costretto a partire per aiutare la Lazio che era in difficoltà, l’ha dovuto fare. Lui gratis alla Juve farebbe ugualmente clamore, è uno dei difensori più forti al mondo».

La redazione di Milanlive.it