Milan » Milan News » Catania-Milan, i tifosi della Juve attaccano: la foto di Galliani è un tarocco!

Catania-Milan, i tifosi della Juve attaccano: la foto di Galliani è un tarocco!

CATANIA MILAN – L’ad del Milan, Galliani, ha sfoderato una foto sul proprio telefonino al termine del pareggio contro il Catania che dimostrerebbe come la palla di Robinho abbia varcato la linea. I tifosi della Juventus si sono scatenati e secondo l’utente svexvii del noto forum bianconero Vecchiasignora.com, la foto in questione sarebbe stata taroccata. Di seguito le sue spiegazioni:

1) I 2 pali, quello a sinistra sembra un traliccio della vecchia SIP mentre quello a destro al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall’alto verso il basso.

2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.

3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall’essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l’alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.

4) dulcis in fundo….la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà)

Cosa ne pensate?

La redazione di Calciomercatonews.com