Calciomercato Milan, la leggenda Maldini: Futuro rossoneri? C’è bisogno di qualcosa per tornare a vincere in Europa. Pirlo? Giocatore unico…

CALCIOMERCATO MILAN – Nel giorno del suo compleanno l’ex capitano del Milan, Paolo Maldini, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

SUL FUTURO DEL MILAN “Non so cosa aspettarmi. Non traspare molto da Via Turati. In genere il Milan parte sempre tranquillo con il botto finale. Aspettiamo. C’è bisogno di qualcosa per tornare vincere a livello internazionale”.

SUL SUO FUTURO“Quando troverò una soluzione giusta allora ritornerò. Io non ho fretta. Trovo bello fare una pausa, perché riesci a cambiare il tuo ruolo, abituarti ad una vita normale, vedendo le cose in un’ atra maniera”.

SULLA GRANDE STAGIONE DI PIRLO“Beh Andrea è un giocatore unico, riesce a giocare corto, lungo, ha visione di gioco, calcia benissimo. E’ un calciatore difficilmente replicabile. Ha avuto grandi soddisfazioni quest’anno, scudetto ed Europeo compreso. Tuttavia la stagione dei due fenomeni, Messi e Ronaldo, è stata superiore rispetto a quella di Pirlo. Penso che Ronaldo se dovesse andare in finale con il Portogallo possa vincere il trofeo, anche se ritengo Messi complessivamente superiore”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy