CALCIOMERCATO MILAN KAKA’ KOLAROV COLTURANI / Colturani fa il punto della situazione nel consueto intervento di Top Calcio 24. Si parte con il parlare di Kakà: “Un ritorno di Kakà? E’ una pista difficile da percorrere, per quanto Kakà possa volere il Milan, anche se limasse il suo ingaggio sarebber una cifra insostenibile per le casse rossonere. Ero convinto andasse in Cina, per il momento non ci è andato ma che vada al Milan mi sembra complicato – prosegue con il terzino del Manchester City Kolarov –. Kolarov? E’ un eccellente giocatore, ma è più in orbita Inter di quanto non lo sia rispetto al Milan. Va acquistato e non è regalato, ha un ingaggio di 4.5 milioni netti e non è sostenibile per le casse del Milan“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore