Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, irrompe Costa: Perchè Berlusconi tace e non ha il coraggio di raccontare la verità? I tifosi hanno il diritto di sapere…

Calciomercato Milan, irrompe Costa: Perchè Berlusconi tace e non ha il coraggio di raccontare la verità? I tifosi hanno il diritto di sapere…

CALCIOMERCATO MILAN – Solito pungente articolo di Alberto Costa, grande firma de Il Corriere della Sera. Analizzando le partenze in massa dal Milan la penna del quotidiano nazionale chiede alla dirigenza di chiarire con i tifosi il destino della società: “Stordisce il silenzio di Silvio Berlusconi. Eppure i clienti dell’azienda Milan, che poi sono i tifosi, avrebbero pieno diritto di conoscere il piano industriale del club direttamente dalla voce del Padrone. Lo scudetto è un obiettivo reale? La crisi è così acuta da azzerare la dimensione calcistica del suo impero? Berlusconi deve avere il coraggio della verità. Dopo averci regalato un quarto di secolo di grandeur, di che cosa ha paura? Tacendo, quasi nascondendosi, rischia di trasformare il Milan in un vecchio album di ricordi. Senza più sogni sul futuro”.

La redazione di Milanlive.it