Trofeo Tim 2012, ecco i voti e le pagelle del Milan firmati Gazzetta dello Sport: brilla il Faraone, male Traorè

TROFEO TIM 2012 – Di seguito potete trovare i voti e le pagelle firmati Gazzetta dello Sport relativi al triangolare giocatosi ieri sera allo stadio San Nicola di Bari, il Trofeo Tim. Ottima prova di Stephan El Shaarawy, Boateng e Bonera, mentre male il neo-arrivato Traorè, apparso spesso e volentieri un pesce fuor d’acqua.

MILAN 5
EL SHAARAWY 7 Un gol in questo momento non è come in gare ufficiali, ma arriva da un ragazzo che deve sfruttare ogni stilla di tempo per dimostrare di essere il talento che tutti credono.
BOATENG 6,5 Dà la palla buona a El Shaarawy di testa: azione un po’ casuale, forse, ma in alcune accelerazioni si è rivisto il Boa migliore, quello che non si può fermare neppure aggrappandosi alla maglia.
BONERA 6,5 Ordine e precisione. L’eredità di Thiago e Nesta è pesante, ma il tranquillo Bonera ha spalle larghe e piedi saldi.
ACERBI 5 Deve trovare le misure, ma la prima uscita in una difesa più che sperimentale è così così, visto che ha colpe su entrambi i gol interisti. E dovrà avere carattere per non finire schiacciato dai paragoni.
CARMONA 6,5 In un centrocampo in progress, potrebbe trovare spazio anche questo ragazzo di qualità.
ALBERTAZZI 6,5 Tranquillo, forse perché a differenza di Acerbi ha pochi occhi addosso. Un buon prodotto dal vivaio, da tenersi stretto.
TAIWO 6 Andato via con tanto scontento e frasi poco carine sulle labbra, è tornato ed è sembrato più in palla di altre volte. Forse questa volta vuole convincere il Milan a tenerlo.
TRAORÈ 5 In balia degli eventi, e soprattutto degli juventini. Il fallo da rigore è veramente ingenuo. Ma è la prima uscita: presto per bollarlo.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy