Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, parla Silvio Berlusconi: Basta spese folli, ricostruiamo sui giovani come il Barcellona, non abbiate paura!

Calciomercato Milan, parla Silvio Berlusconi: Basta spese folli, ricostruiamo sui giovani come il Barcellona, non abbiate paura!

CALCIOMERCATO MILAN – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato poco fa ai microfoni di Milan Channel. Il numero uno rossonero ha analizzato la situazione critica di questo periodo spiegando: “Dobbiamo guardare al Milan del presente, che è forte con un quintetto di campioni che nessuno annovera: Pato, Robinho, Boateng (che vedo da centroavanti), El Shaarawy e Cassano. Anche quest’anno il Milan possa disputare un ottimo campionato, migliore di quello dell’anno scorso dove ci sono stati infortuni. La situazione economica non consente più le spese dei primi anni ’90. Non si possono acquistare giocatori molto affermati, come quelli che hanno marcato le campagne acquisti degli scorsi anni. Dobbiamo costruire una grande squadra grazie ai giovani. Il Barcellona ha fatto così. Ricordo che il Milan stellare è partito così: dai Maldini, Baresi, Costacurta. Ai tifosi dico: c’è la possibilità di costruire un calcio divertente ed efficace, nonostante il quadro economico. Dico loro anche di non avere paura di questo cambiamento, è di prospettiva”.

La redazione di Milanlive.it